Lista delle agenzie che erogano prestiti cambializzati 2022

Un prestito cambializzato è una delle forme più veloci che hai per ottenere liquidità quando necessario e per tutte le esigenze anche per se non puoi accedere alle forme di prestito tradizionali, se hai avuto segnalazioni al CRIF e molto altro.

Le agenzie che erogano questo tipo di prestito sono molte, anche se non è sempre facile conoscerle poiché si trattano di realtà piccole o medie e che per questo non sono conosciute a livello nazionale come le grandi finanziarie e agenzie.


Annunci prestiti da privati: https://prestito-tra-privati.it
Forum prestiti tra privati: https://finanziatoriprivati.it
Blog: https://prestiti-con-cambiali.it

Ottenere un prestito cambializzato oggi non è difficile ma nonostante questo, molte persone non riescono ad accedervi poiché non conoscono le procedure e le agenzie che erogano questo tipo di prestito, andiamo allora nello specifico e cerchiamo di vedere come puoi ottenere un prestito cambializzati.

Che cos’è il prestito cambializzato?

Come abbiamo visto il prestito cambializzato è più facilmente ottenibile poiché rientra nella categoria dei finanziamenti di tipo personale e non finalizzato ovvero tutti i tipi di prestito in cui non si deve dichiarare una motivazione per la liquidità e che non richiede verifiche istruttorie poiché avrai già dato abbastanza garanzie grazie ai tuoi beni mobili e immobili.

Una cambiale permette quindi di accedere velocemente a una determinata liquidità e questo per te sarà un vero vantaggio poiché avrai la possibilità di ottenere un prestito senza spese di istruttoria e senza attendere troppi giorni per i vari controlli. Si ricorda che alcune agenzie che erogano prestiti cambializzati potrebbero volere che vi sia apposto anche un garante.

Lista delle agenzie che erogano prestiti cambializzati

Siccome durante la richiesta di un prestito cambializzato verranno richieste come garanzia beni mobili e immobili di chi accede al credito si consiglia sempre di concordare termini di pagamento che si è in grado di rispettare senza dover incorrere in problematiche successive.

Quali sono le agenzie che erogano prestiti cambializzati

Dopo aver visto cos’è un prestito cambializzato è perché è facile e veloce da ottenere andiamo nello specifico dandoti qualche informazione in più su quelle che sono le agenzie che erogano più facilmente questo tipo di prestito personale.

A elargire un prestito cambializzato sono le piccole e medie finanziarie con al loro interno mediatori creditizi, questi agenti di mediazione finanziaria riescono a fare da tramite e a permetterti di avere ciò che ti serve. Le piccole e medie finanziarie si appoggeranno a banche più grandi per farti ottenere il prestito avendone sia i vantaggi che gli svantaggi e in questo modo tutelano le finanziarie più grandi.

Vediamo una lista, non completa ma esaustiva, di quelle che sono le agenzie che erogano questo tipo di prestito:

  • Banca Generali. Questa finanziaria offre i propri servizi in questo campo ma richiede molto spesso un contatto direttamente con un consulente finanziario interno.
  • Secondo le informazioni da noi reperite questa agenzia offre prestiti di questo tipo fino a 10.000 euro con un garante e fino a 5.000 euro con singola firma.
  • Intesa SanPaolo. Molto famosa, questa banca eroga anche prestiti cambializzati ed è per questo che è possibile rivolgersi a essa per ottenerli.
  • Questa ottima agenzia offre fino a 30.000 euro pagabili in 120 mesi.
  • Questa banca permette di avere prestiti cambializzati anche di grande entità. Permette di saltare un pagamento ogni 24 mesi, rimandando così ogni volta di un mese la chiusura del piano di ammortamento.
  • Agenzia CB. Questa agenzia offre prestiti cambializzati fino a 50.000 euro.
  • Offre prestiti cambializzati a qualsiasi tipo di persona anche se cattivo pagatore oppure protestato e pignorato, cercando l’unica garanzia del lavoro dipendente a tempo indeterminato.

Non sono poche quindi le realtà alle quali puoi rivolgerti per ottenere un preventivo per un prestito cambializzato e per questo dovresti sempre visualizzare quali sono le diverse opzioni prima di accettarne una così da scegliere il meglio per le tue specifiche esigenze.

Infine, ricordati che rivolgerti a grandi agenzie come Compass o Agos può solo farti perdere tempo prezioso poiché non si occupano generalmente di questo tipo di prestito e non lo elargiscono al pubblico.

Prestito cambializzato in Social lending

Se vuoi ottenere un prestito cambializzato oltre che alle agenzie che si occupano specificatamente di questo puoi anche rivolgerti al mercato dei finanziamenti tra privati e accordarti tramite scrittura privata con un privato capace di accordarti la somma di denaro di cui hai bisogno.

Tieni conto di quali sono le migliori opzioni per te, rivolgiti a chi è un professionista del campo oppure a chi all’interno della tua cerchia familiare può sottoscrivere un contratto cambializzato con te. Tieni conto di questa opzione in modo da vagliare tutte le opportunità.

Spesso, ovviamente può essere conveniente rivolgersi ad agenzie esterne e finanziarie poiché hanno più opportunità di coprire la tua richiesta di liquidità in modo veloce e facile senza farti attendere troppo.

Conclusione – lista delle agenzie che erogano prestiti cambializzati

Un prestito cambializzato può essere ottenuto da tutti coloro che ne hanno bisogno ed è un modo davvero facile di farti avere una liquidità anche se non puoi accedere a un normale prestito personale o finalizzato. Grazie alle cambiali anche se hai avuto un protesto oppure sei stato segnalato al CRIF come cattivo pagatore puoi accedere a una linea di credito.

Spesso sono le piccole e medie agenzie che offrono prestiti di questo tipo ed è per questo che ti consigliamo di puntare a coloro che offrono servizi di mediazione creditizia oppure a privati capaci di coprire la liquidità richiesta.

Infine, è opportuno specificare che un prestito cambializzato offre al creditore la possibilità di eseguire pignoramento sui beni del debitore qualora non venissero rispettati tempi e modalità di restituzione ed è per questo che si consiglia sempre di elaborare un piano di ammortamento in linea con le tue specifiche esigenze e disponibilità.

 




Contatto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *