Ho ottenuto un prestito cambializzato

“Ho ottenuto un prestito cambializzato da un privato che non mi ha chiesto garanzie”. Questo è quello che riferiscono molti italiani dopo aver ricevuto denaro in prestito tra privati. Come avrai modo di leggere, si tratta di un prestito affidabile, sicuro e, soprattutto, immediato oltre che accessibile a tutti.

Sono certo, che anche tu sia interessato all’argomento dal momento che, al giorno d’oggi, è sempre più difficile soddisfare le garanzie richieste dagli istituti finanziari prima di ottenere un prestito. Seppur questa situazione possa essere davvero frustrante, ti posso assicurare che con la lettura dell’articolo, cambierai atteggiamento. Ottenere un prestito, da un privato, non è mai stato così facile.


Annunci prestiti da privati: https://prestito-tra-privati.it
Forum prestiti tra privati: https://finanziatoriprivati.it
Blog: https://prestiti-con-cambiali.it

Con la lettura di questo articolo, scoprirai come accedere al servizio; in cosa lo stesso consista; quali siano le ragioni per le quali rivolgersi ad un privato invece che ad una banca. Inoltre, al fine di costruire un quadro più chiaro del servizio offerto, illustrerò una situazione pratica nella quale sono certo che almeno uno di voi si ritroverà.

Ho ottenuto un prestito cambializzato: come e in cosa consiste

Sono sempre più le persone che decidono di richiedere un prestito per affrontare le spese, anche quotidiane, che si presentano e che devono essere, urgentemente, soddisfatte.

Come ho anticipato nell’introduzione dell’articolo, spesso gli italiani riferiscono: “ho ottenuto un prestito cambializzato, senza garanzie”. Allora, ritengo opportuno illustrare più approfonditamente in cosa questo servizio consista e, soprattutto, come accedervi.

Prima di tutto, intendo specificare si tratti di una tipologia di prestito accessibile a chiunque. Per poterlo richiedere, infatti, non dovrai preoccuparti di rispettare alcun criterio o garanzia specifica.

  • Non verrà analizzata la tua situazione creditizia;
  • l’iscrizione alle liste dei cattivi pagatori non è rilevante;
  • la tua situazione reddituale, non verrà neppure rilevata;
  • non avrai bisogno di un garante.

Il servizio, consiste nell’erogare un prestito cambializzato, tra privati. Nell’arco di 24h, la tua disponibilità economica aumenterà, della somma da te richiesta.

Per poter accedere al servizio, ti basterà contattarmi anche tramite Whatsapp; una volta concordata la somma di cui necessiti, non dovrai attendere più di una giornata per ottenere il prestito da te richiesto.

Ottenere un prestito cambializzato, da un privato, significa, quindi, non doversi più preoccupare di:

  • attendere tempi lunghissimi per la sua erogazione;
  • poter ricevere un rifiuto, anche inaspettato, della richiesta.

Perché rivolgersi ad un privato

Seppur io abbia già ampiamente spiegato quali siano i vantaggi per i quali è preferibile rivolgersi ad un privato, ci tengo a ribadire nuovamente alcuni aspetti.

Rivolgersi agli istituti finanziari per ottenere un prestito, per alcuni, è l’unica via possibile; questo, però, può anche significare, in realtà, vedersi negato, più facilmente, il proprio prestito.

Ho ottenuto un prestito cambializzato

Gli istituti finanziari, prima di erogare il prestito da te richiesto, infatti, effettuano una serie di controlli e verifiche, volti a comprendere se sei realmente in grado di restituire quanto ti è stato prestato.

Per questo motivo, dovrai attendere anche molto tempo, prima di poter ricevere una risposta, positiva o negativa che sia. Come hai potuto leggere dalla descrizione del servizio prima menzionato, invece, chi sceglie di affidarsi ad un privato, dovrà attendere un massimo di 24h.

L’altra differenza tra i due servizi ed anche la più importante, riguarda la tipologia di controlli e verifiche che vengono effettuate prima dell’esito positivo/negativo della richiesta. Gli istituti finanziari infatti controllano:

  • la tua situazione reddituale, assicurandosi che le tue entrate siano sufficienti a garantire la restituzione del prestito;
  • le tue informazioni creditizie, accedendo alla banca dati apposita (CRIF). In questo modo, potranno anche visualizzare il tuo possibile inserimento all’interno della lista dei cattivi pagatori;
  • l’adeguatezza del garante.

Con il servizio di prestito tra privati, invece, questi controlli non vengono effettuati. Tutti, possono accedere al prestito, in qualsiasi momento lo desiderino.

Acquisto dell’abitazione: esempio pratico

Per concludere, ho deciso di riportare un esempio pratico di quanto si possa verificare durante l’acquisto della propria abitazione. Ho scelto di trattare quest’argomento dal momento che, spesso, le persone che si rivolgono a me, si trovano in questa specifica situazione.

Immagina di dover acquistare l’abitazione che tanto desideri; l’hai già più volte visitata, sarebbe perfetta per te e la tua famiglia ma non hai la disponibilità economica per concludere l’acquisto.

A questo punto, ti sei rivolto alla banca di fiducia per richiedere un prestito. L’esito della tua richiesta è negativo; sai adesso, però, di poter contare sui prestiti tra privati.

Fra le persone che dicono: “ho ottenuto un prestito cambializzato”, ce ne sono tantissime che hanno vissuto, sulla propria pelle, propria questa situazione. Grazie alla scoperta del prestito cambializzato, senza garanzie, hanno avuto finalmente l’opportunità di acquistare la propria casa e scrivere un nuovo capitolo della loro vita.

Conclusioni “ho ottenuto un prestito cambializzato”

Come avrai avuto modo di leggere, in questo articolo, ottenere un prestito cambializzato, da un privato, è più facile di quanto si possa credere. Facendone richiesta, entro 24h, il prestito verrà erogato, ovunque tu ti trovi, non ti resta che procedere contattandomi!



Contatto

    One Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *